Saturday 15 August 2009

Aquilani (2)


Aquilani al Liverpool: "Alla Roma mi hanno curato male"

In un'intervista al Daily Mail Alberto Aquilani parla del settore medico della Roma con parole non proprio al miele: "Mi rendo conto, ora che il modo in cui sono state fatte alcune cose in Italia, non è andato a mio favore. Ad esempio, questo mio problema alla caviglia è stato inizialmente trascurato dalla Roma. All’inizio mi hanno detto che era solo un piccolo infortunio e che potevo continuare a giocare ma poi si è reso necessario un intervento chirurgico. Il problema è che il dottore cambiava sempre”. Ma ora tutto è cambiato: "Sono così felice di essere qui da un punto di vista calcistico, ma anche per il mio benessere, perché ho già notato la differenza. I medici mi hanno detto di non correre – conclude - perché in questo modo evito la possibilità di ricadute".

Adesso mettece 'na pezza.... questo e' quello che succede quando una societa' come l'AS Roma e' gestita in maniera dilettantistica. Ma e' possibile che nessuno si prenda delle responsabilita' per l'incompetenza del settore medico? E Rosella Sensi il milione e passa di Euro all'anno per quale motivo lo prende? Per comparire in TV solo quelle poche volte che vinciamo?

PS. e se la foto sopra non vi fa male, avete proprio il cuore di latta

No comments:

Post a Comment